• Interventi di consulenza telefonica per l’ottimizzazione dell’utilizzo dei programmi nell’ambito dei processi aziendali del cliente;
  • Interventi di assistenza telefonica per il temporaneo superamento di eventuali difetti;
  • malfunzionamenti o difficoltà operative che siano stati denunciati dal cliente;
  • Servizio di assistenza remota telematica;
  • Informazioni sulla disponibilità di documentazione e supporti;
  • Informazioni sulla disponibilità, presso la nostra sede, di eventuali aggiornamenti per nuove versioni, in sostituzione di quelle già rilasciate, o a seguito dell’aggiornamento di software collegati;

    Il processo di assistenza

    1

    Interventi di consulenza telefonica per l’ottimizzazione dell’utilizzo dei programmi nell’ambito dei processi aziendali del cliente.

    2

    Interventi di assistenza telefonica per il temporaneo superamento di eventuali difetti.

    3

    malfunzionamenti o difficoltà operative che siano stati denunciati dal cliente.

    4

    Servizio di assistenza remota telematica.

    5

    Informazioni sulla disponibilità di documentazione e supporti.

    6

    Informazioni sulla disponibilità, presso la nostra sede, di eventuali aggiornamenti per nuove versioni, in sostituzione di quelle già rilasciate, o a seguito dell’aggiornamento di software collegati.